Piccole Lontre crescono!

Si è conclusa la Winter Season dei corsi base di avvicinamento alla pallacanestro capitanati dai nostri istruttori Nicolò e Mattia!

Sono 8 le piccole Lontre che hanno potuto imparare i primi passi della pallacanestro fra disciplina e divertimento: facciamo quindi i complimenti a Indro, Manfredi, Christian, Mattia, Lorenzo e alle nostre Lontre rosa Valentina, Vittoria e Camilla.

Siamo sicuri che queste lezioni sono state solo il primo passo di un lungo percorso che vedrà crescere i bambini con la palla a spicchi fra le mani e confidiamo in loro per il futuro della società.

Ma non è finita!

Ora che inizia a far freddo le Lontre si ritirano in letargo, ma appena la neve sarà sciolta tutti i bambini che vorranno provare l’emozione di fare un canestro avranno la possibilità di iscriversi alla Spring Season con il secondo corso di avvicinamento alla pallacanestro.

Sarà l’occasione per divertirsi in compagnia e per imparare i fondamentali, ma anche l’occasione di creare una squadra con tutti i bambini pronti ad aiutarsi a vicenda con i preziosi insegnamenti di coach Nicolò.

Quindi, cosa aspettate? Cliccate su questo link https://basket.usprimiero.com/piccole-lontre/ e iscrivete subito i vostri campioni al corso primaverile delle Piccole Lontre!

La nostra speranza è quella di avere un gruppo sempre più numeroso di bambini che un giorno porteranno in alto con onore i nostri colori!

Bj

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *