La partita della vita!

Questo deve essere il match di domani perché in campo scenderanno le Lontre di Primiero e gli Orsi di Cavedine, le uniche due squadre che in questo difficile inizio di stagione non sono ancora riuscite a staccare il fondo della classifica.

Non tira quindi buon vento nelle due formazioni, almeno per quanto riguarda i risultati e non è un caso che gli ospiti arrivino proprio da “la Val del Vent” decisi a cambiare rotta.

Ma le Lontre hanno il dente avvelenato per la sconfitta di pochi giorni fa contro i cugini di Fiemme e una voglia di rifarsi oltre ogni aspettativa.

E questa partita deciderà quale delle due squadre riuscirà a portarsi a casa i primi 2 punti del Campionato Promozione Silver.

La strada deve essere una sola: lottare e combattere su ogni pallone, soffrire insieme per raggiungere il risultato. L’unico risultato che conta: la vittoria!

L’appuntamento è quindi fissato domani 1 dicembre 2019 alle ore 17.00 presso il PalaValombrosa di Fiera di Primiero.

Neanche a dirlo abbiamo bisogno di tutta la vostra spinta, di tutte le vostre grida.. Abbiamo bisogno di sentirci un cuore che batte insieme a voi alla ricerca di una prima grande soddisfazione.

Se voi ci siete, noi non vi deluderemo!

Bj

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *