Una dura sconfitta

Nella seconda trasferta stagionale arriva un’altra sconfitta per US Primiero Basket che deve arrendersi per 61 a 41 sul campo del Valle di Cavedine

Ancora una volta le lontre partono con il freno a mano tirato, difendono male e concludono poco in fase offensiva concedendo agli avversari 15 lunghezze di vantaggio nei primi 20 minuti di gioco. Nel terzo quarto i nostri registrano qualcosa in difesa ma continuano le difficoltà nel trovare il canestro con costanza. Gli ultimi 10 minuti, con i risultato mai in discussione, sono terreno di sperimentazione per coach Bonfante che schiera contemporaneamente quattro under fino alla sirena finale. Match sostanzialmente da dimenticare, con i nostri mai in partita; servirà una scossa per ripartire certamente da un atteggiamento difensivo diverso e da una fase offensiva più ragionata ed ordinata.

Longo M., Gubert A. (7), Simoni N. (3), Simoni A. (12),Dal Cortivo M. (9), Scalet W.(2), Manfroi T., ,Leonardi G. (8), Loss V., Zortea N., Loss V., Zortea M.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *