Blue Bears Villazzano B vs US Primiero Basket

Dopo la cocente sconfitta in casa contro le Giudicarie le Lontre si sono fermate.

Una sconfitta così ha fatto male, troppo male, perché gli avversari erano alla portata e questa volta si è messa anche la sorte contro, perché molti tiri sono stati sputati fuori dal canestro, tiri che avrebbero potuto dare un finale diverso.

Dispiace per il gruppo, perché ci mette davvero l’anima, dispiace per il nostro coach, perché volevamo regalargli finalmente una vittoria e soprattutto dispiace per voi tifosi, sempre più numerosi.. E’ un piacere sudare e soffrire per voi!

Durante la partita si sono visti dei comportamenti che non vorremmo vedere in una partita di basket, sia in una squadra che nell’altra, lo spettacolo è stato a tratti penoso e questo non va bene.

Ci siamo riuniti in cerchio, guardati in faccia e preso delle decisioni, ci siamo allenati come dei matti perché mercoledì abbiamo uno scontro davvero duro e chiuderemo la settimana con il derby del Passo Rolle.

Doppia sfida quindi e forse è quello che ci vuole per dimenticare la brutta partita contro le Giudicarie e lavorare sodo.

L’appuntamento infrasettimanale è fissato quindi a mercoledì 5 febbraio 2020 presso la Palestra Manazzon di Trento alle ore 21.30, gli avversari gli Orsi Blu di Villazzano.

All’andata non c’è stata storia, il ritorno cercheremo di suonare un’altra musica.

Sempre e comunque FORZA LONTRE!

Bj

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *