Così non va

E’ difficile commentare questa partita, ho lasciato passare molti giorni, per sbollire, per essere meno istintivo.. Ma non è servito..

Perché ci può stare perdere con la squadra più forte del campionato, ci può stare che il punteggio sia squilibrato, ma non è ammesso che le Lontre mollino, non è nello spirito nè nel sangue di questa squadra.

La partita ha mostrato fin da subito un divario tecnico evidente fra le due squadre condito da un gioco a volte fin troppo fisico concesso alla squadra bolzanina. Ma tutto sommato i primi due quarti non facevano intravedere una disfatta di tale portata.

Il terzo quarto ha avuto del clamoroso, uno spettacolo quasi indegno per chi indossa la nostra casacca, fra lontre impegnate a cadere nelle provocazioni avversarie e rendere le cose facili agli avversari.

A questo si aggiunge una squalifica a dir poco ridicola, dato che il messaggio dava ragione all’arbitro e non era un offesa a nessuno.. Bastava un po’ di buon senso, ma è arte di altri luoghi.

Da lì in poi è inutile commentare.. Il risultato è limpido nell’immagine di copertina.

Chiuso l’anno nella peggior maniera possibile si dovrebbe tornare a lavorare, anche se le feste hanno portato l’infermeria a riempimento.

Noi abbiamo voglia di fare un gran ritorno.. Voi ci sarete?

Bj

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *