È tempo di derby!

Dopo un’altra lunga attesa è tempo di tornare a sudare sul campo e quale miglior sfida se non quella contro i vicini della Val di Fiemme?

Le due squadre rappresentano le due valli di Primiero e Fiemme, unite dal meraviglioso Passo Rolle, dal quale svetta imponente il Cimon della Pala a comandare vertiginosamente l’Altopiano delle Pale di San Martino, il più esteso delle Dolomiti.

Possiamo quindi considerare il prossimo match come un vero e proprio derby, nel quale la formazione di casa “fiamaza” parte favorita, ma si sa.. un derby è sempre un derby e spesso non segue più le logiche del campo, ma prevalgono le emozioni e la voglia di vincere.

Le Lontre ospiti lotteranno fino all’ultimo secondo per onorare la Cima immortalata nel proprio stemma fisso sul petto, coccolato dalle vibrazioni del battito del cuore.

Sarà una sfida totale che toglierà molte energie fisiche ed emotive ed è solo la prima di un trittico di partite molto ravvicinate che metteranno alla dura prova la condizione della squadra primierotta.

Ma nessun alibi: saranno 3 partite dove noi non ci risparmieremo e daremo il massimo per portare finalmente a casa le prime gioie di questo campionato difficilissimo.

Il primo appuntamento è quindi fissato per giovedì 28 novembre 2019 alle ore 20.00 presso l’Istituto Superiore La Rosa Bi in Corso Degasperi, 14 a Predazzo.

Se qualcuno di voi lettori vuole sfidare il Passo, assisterete ad un match unico, se non ci riuscite, guardate verso “el Zimon” e pensate a noi! Le Lontre lotteranno soprattutto per voi!

Bj

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *