Onore ai vincitori!

Lo avevamo anticipato, senza girarci tanto intorno la partita con Villazzano era proibitiva ed il campo lo ha confermato.

Partenza sprint per gli Orsi Blu che con una serie infinita di ripartenze fulminee chiudono il primo quarto 30 a 8 mettendo in chiaro fin da subito che per le Lontre sarebbe stata molto dura.

L’andamento della partita è proseguito sugli stessi binari anche nel secondo quarto chiusosi sul punteggio di 22 a 47.

Dopo i 10 minuti di intervallo decretati dall’arbitro Reato, le Lontre entrano in campo più convinte e riescono addirittura a recuperare un po’ di distacco concedendo solo 7 punti agli avversari e mettendone a segno 11.

L’ultimo quarto vedeva ormai chiusa la partita con la netta vittoria degli ospiti che hanno dimostrato una migliore condizione fisica e una superiorità di gioco già anticipata.

Finisce così, 42 a 70. Per le Lontre una dura lezione che servirà a fare esperienza e cercare di non ricadere negli stessi errori.

La nota positiva, ancora una volta, la splendida cornice di pubblico che ha incitato fino all’ultima sirena la squadra di casa. Vanno a voi i più sentiti ringraziamenti perché ci fate sentire qualcosa di veramente speciale.

Il prossimo appuntamento sarà ancora in trasferta, una trasferta speciale, una partita speciale, possiamo definirlo quasi un derby.. il derby del Passo Rolle (sperando lo riaprano) che collega Primiero alla Val di Fiemme, le due squadre che si affronteranno giovedì 28 novembre 2019 alle ore 20.00 presso l’Istituto Superiore La Rosa di Predazzo.

Siamo pronti a sfidare ghiaccio e neve pur di affrontare questa partita e onorare la Cima che ci rappresenta: il nostro Cimon della Pala!

1,2,3 OTTERS!!!

Bj

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *