Un’occasione sprecata

Oggi è davvero difficile commentare questa partita, questo risultato che più bugiardo non poteva essere.

Lo avevamo detto, la giornata era di quelle speciali e le Lontre in campo hanno giocato per lunghi tratti la loro miglior partita stagionale, sempre avanti nel punteggio nei primi due quarti (terminati 15 a 11 e 14 a 13).

Il terzo quarto è equilibrato nonostante lo vincano i Lupi 10 a 13, ma la squadra di casa è comunque avanti. Questa volta sembrava davvero l’occasione giusta per vincere una partita contro una squadra sulla carta superiore.

Ma qui inizia un lento e doloroso epilogo. Il quarto quarto vede una sola squadra in campo, quella ospite, complice forse la stanchezza degli avversari, sicuramente i tanti falli fischiati, a volte molto generosi che hanno portato in lunetta i Lupi più volte, consentendogli di chiudere agevolmente la partita.

Segnaliamo anche l’uscita prematura del nostro Christian per infortunio, con il suo aiuto il risultato avrebbe potuto essere diverso. In bocca al lupo per il rientro Orso!

Il quarto quarto termina 6 a 16, la partita 45 a 53. Questa volta non abbiamo nessuna scusa, la partita la abbiamo persa noi e ci scusiamo con tutti i tifosi che a pochi secondi dal termine ci hanno dedicato un lungo applauso, è stato il momento più emozionante e gratificante da inizio campionato.

Un semplice ringraziamento non è sufficiente per esprimere quello che noi lontre abbiamo nel cuore nei vostri confronti.

Ma le emozioni non sono finite qui: al termine della partita il nostro buon Angelo Brunet ci ha salutati tutti e non ha risparmiato qualche critica (costruttiva) e qualche suggerimento che sarà indispensabile per la nostra crescita.

Un grazie di cuore quindi anche ad Angelo, speriamo di averti ancora in palestra e riuscire a regalarti una vittoria tutta per te!

Bj

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *